FEMMINICIDIO A TERRACINA: UCCISA UN’ANZIANA

Dopo la giornata contro la violenza sulle donne, a Terracina un nuovo episodio di femminicidio accaduto in mattinata La città è stata scossa sin dalle prime ore della mattina da un omicidio. A Terracina, infatti, in Via Vittorio numero 9 è stata trovata senza vita una donna. Indiziato di aver ucciso l’anziana secondo quanto trapela è stato il marito. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Terracina. (Latina Tu)

La notizia riportata su altre testate

I fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino di martedì 26 novembre, probabilmente al culmine di un litigio tra i coniugi. A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento di via Di Vittorio. (Virgilio Notizie)

La vittima è stata trovata morta nella sua abitazione LaPresse (LAPRESSE)

La dinamica della tragedia non è ancora chiara, ma secondo quanto ipotizzano i Carabinieri l'uomo, trovato dai militari in stato confusionale, avrebbe ucciso la moglie al culmine di una lite. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dei coniugi ed è anche attraverso le loro testimonianze che gli inquirenti stanno ricostruendo la terribile vicenda. (Sardegna Live)

Femminicidio a Terracina (Latina), donna uccisa: fermato il marito dai carabinieri

Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico ma dal sopralluogo eseguito sarebbero emersi indizi tali da far pensare ad un omicidio. Forse - ma... (Virgilio)

– E’ stata uccisa in casa una donna di 82 anni a Terracina. Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l’accusa di omicidio aggravato. (Il Faro online)

I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, 93 anni, che è sotto interrogatorio. La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (Il Fatto Quotidiano)