Nicola: «Al Genoa ho avuto grandi maestri, ma voglio batterlo»
Davide Nicola ha anticipato Genoa-Cagliari, prossima trasferta dei sardi: «Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è rientrato dalle Nazionali lo ha fatto con motivazioni. Siamo pronti per affrontare la partita in uno stadio caldo, sono quelli che amiamo. A centrocampo abbiamo degli “happy problems”: Deiola, Makoumbou, Marin, Adopo, Prati sono cinque giocatori per i quali diventa difficile parlare di chi non mi fidi, infatti sono sempre nei sedici utilizzati e tra i più presenti in quanto a minuti. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mina ha lavorato e sta abbastanza bene. Ho 16 giocatori che hanno costantemente giocato, vorrei arrivare a 20/21. (Sport Mediaset)
I nuovi ambasciatori sono: I Nuovi Campioni SIGA (Europa Calcio)
Cagliari in viaggio direzione Genova, dove domani alle 12.30 affronterà il Genoa nella tredicesima giornata di Serie A, con il gruppo al completo. Rientrano Michel Adopo e Yerry Mina dalla squalifica, col colombiano in aggiunta ultimo a tornare in Sardegna (giovedì sera dal Sud America). (L'Unione Sarda.it)
È cresciuto lì calcisticamente, lì ha conquistato una salvezza. "A Genova mi lega sicuramente affetto e grande rispetto per l'opportunità che mi è stata data - racconta Nicola in conferenza stampa - un rapporto lungo nel tempo, da calciatore e poi anche da allenatore. (Tuttosport)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Genoa - un'importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta - soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. (TUTTO mercato WEB)
I rossoblù però sono pronti: "Ho visto entusiasmo nel gruppo. I rossoblù arrivano alla sfida del Ferraris di Genova in un buon momento dopo il pareggio contro il Milan prima della pausa. (Today.it)