Castellanos e Dia, missione rilancio: con il Genoa cercano una prima volta. Da zittire chi parla di “crisi da gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellanos e Dia in cerca di riscatto: i due vogliono i loro primi gol in carriera contro il Genoa. L’attacco scalpita per il match di oggi A guidare l’attacco della Lazio tornerà dal primo minuto il Taty Castellanos, che come sempre verrà supportato dietro dalla presenza costante sulla trequarti da parte di Boulaye Dia. Come spiega Il Messaggero, i due cercano le loro prime volte contro il Genoa, così da zittire anche le voci di chi parla di “crisi da gol”. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. Il Napoli, nell’anticipo del Sabato delle 15.00, ha superato di misura un buon Lecce. (Terzo Tempo Napoli)
Lazio, col Genoa a caccia di continuità: Baroni riabbraccia Guendouzi (TUTTO mercato WEB)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. (La Lazio Siamo Noi)
LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)
Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)
Vietato pareggiare! Almeno così parrebbe dalle ultime 14 sfide di campionato. Dal 2009/2010 rintracciamo 8 successi Lazio e 6 vittorie Genoa. Con lo 0-1 lo score più ricorrente per via delle sue 3 caps. (Buon Calcio a Tutti)