McTominay in gol con la Scozia sconfitta in Portogallo. In campo anche Gilmour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Billy Gilmour e Scott McTominay impegnati in Nazionale. I due centrocampisti del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Portogallo-Scozia terminato col successo lusitano per 2-1. McTominay protagonista con un gol di testa. Sia Scott che Gilmour hanno giocato tutta la partita. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista ha segnato contro il Portogallo, ma la sua rete non è bastata alla Scozia per vincere in Nations League. (AreaNapoli.it)

In ct Martinez inizialmente ha lasciato CR7 in panchina e i lusitani sono andati sotto, trafitti (7’) da McTominay, a segno per la seconda partita di fila, con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra di McLean. (la Repubblica)

Meno sei giorni al rientro in campo dell'Inter: così Simone Inzaghi aspetta i suoi ragazzi per preparare al meglio la trasferta di Monza. Nel fine settimana torna la Serie A, dopo il turno di stop per gli impegni (Spazio Inter)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, è intervenuto ai microfoni di TVP3 dopo la vittoria per 2-1 contro la Scozia, parlando così del successo ottenuto dai suoi ragazzi: "Per noi è un successo molto importante perché era una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

Scott McTominay è stato il grande protagonista dei due ultimi match disputati dalla Scozia in Nations League, nonostante la doppia sconfitta rimediata dai britannici. Una media davvero molto alta per un mediano nato con vocazione difensiva e di rottura, che ha allargato il suo raggio d'azione in. (Today.it)