Santanchè: “Dimissioni? Decido io, non Giorgia. La Russa non mi abbandonerà mai”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

GEDDA. È impassibile, sicura di sé. Mentre con gesti controllati fuma la sua sigaretta elettronica sulla banchina di Villaggio Italia, nello Yacht Club di Gedda, di fronte al Mar Rosso, con gli occhialoni che le coprono lo sguardo dal vento e dai brutti pensieri, Daniela Santanchè parla come mai aveva fatto finora. Ogni parola scelta è affilata, un messaggio che lancia contro tutti: contro il suo… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La ministra del turismo da Jeddah rifiuta le dimissioni e dimostra di non avere nessuna intenzione di andarsene. E manda segnali al partito: «Ho pochi amici ma ho sempre contato su me stessa» (Open)

Preccupata certamente no e neppure sfiorata dall'idea di fare un passo indietro. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè si mostra così alla stampa a margine dei suoi impegni istituzionali a Jeddah, quando decide di parlare delle sue presunte dimissioni dopo il rinvio a giudizio per il caso Visibilia. (Today.it)

GEDDA — «Non vedete come sto? In formissima!». Sorrisone. (la Repubblica)

Ma da Gedda, dove è arrivata a poche ore dalla missione della premier Giorgia Meloni, la ministra del Turismo Daniela Santanchè manda anche un messaggio al suo “protettore” politico, il presidente del Senato, Ignazio La Russa: “Siamo amici e niente potrà … (Il Fatto Quotidiano)

La segretaria del Pd, ai microfoni del Tg3, ricorda che la premier “aveva detto che avrebbe dato la caccia ai trafficanti di e… (la Repubblica)

Ieri a Gedda la ministra ha ribadito che non farà alcun passo indietro. "Mi vogliono fuori? Chissenefrega!", ha detto, sicura che tra i big del partito il presidente del Senato rimarrà al suo fianco: "Ignazio non mi abbandonerà mai". (Fanpage.it)