Il rapporto complicato di Demi Moore con il suo corpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Demi Moore è una delle donne più belle del mondo, la più bella del mondo nel 2025 secondo People. Eppure per l'attrice la bellezza è stata a lungo una condanna che l'ha portata per anni a "torturare" il proprio corpo che lei percepiva "come un antagonista" da domare e punire. "Facevo cose folli con dieta ed esercizio fisico", ha raccontato l'attrice candidata agli Oscar per The Substance, "andavo in bicicletta da Malibu e arrivare fino alla Paramount, a circa 42 chilometri di distanza. (ELLE)
Su altri media
A 62 anni, l’attrice dimostra che la bellezza non è questione di età, ma di consapevolezza e riconciliazione con se stessi. Demi Moore ha conquistato il titolo di Donna più bella del mondo 2025 secondo la celebre rivista americana People, che le dedica anche la copertina del nuovo numero. (Radio 105)
Demi Moore è la donna più bella del 2025 secondo People, che rivoluziona anche il concetto di bellezza, slegandolo dalla giovinezza e associandolo all’attrice 62enne. Una vita spesa a combattere contro l’invecchiamento e adesso, che accetta se stessa e il tempo che passa, Demi riceve tutti i riconoscimenti, dai premi cinematografici alle copertine di bellissima del 2025. (Oggi)
People l’ha resa protagonista del suo numero sulle bellezze del mondo. Molti fan speravano di vederla stringere tra le mani il suo primo Oscar per “The Substance”. (Il Messaggero)
Nel corso della sua lunga carriera, l’attrice è passata dall'interpretare ruoli iconici in film come Ghost, a performance più toste che mostrano la sua versatilità, come nell'ultimo film The Substance (Mediaset Infinity)
Sta piovendo movimentatamente fuori dalla finestra della Alemandi; all'esterno fuori fa freddo e anche se la camera da letto è calda lui sta ben sotto il piumone con la sua camicia addosso e i boxer, non essendosi ovviamente portato dietro un pigiama. (Il Giornale d'Italia)
Ora confessa di volersi più bene, pur senza rinunciare a una vita sana e al benessere. Stando ai suoi ricordi, pedalava per 26 miglia, si ammazzava di dieta e palestra: «Non mi sembrava mai abbastanza e puntavo tutto sull’apparenza». (Vanity Fair Italia)