Copa America - Rissa tra tifosi di Colombia e Uruguay

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it foto di Imago/Image Sport Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. Al fischio finale la tensione che ha attraversato tutto l'incontro è sfociata nel contatto tra i due gruppi di tifosi. Le immagini mostrano anche il coinvolgimento di qualche giocatore, come l'attaccante uruguaiano del Liverpool Darwin Nunez, intervenuto colpendo con un pugno al viso qualcuno. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Squalifica che avrà ripercussioni anche in campionato, secondo quello che sarà il provvedimento della FIFA per quanto accaduto a fine partita. (ControCalcio.com)

I disturbi sono iniziati con i giocatori in campo dopo la vittoria della Colombia per 1-0 e si sono poi estesi agli spalti del Bank of America Stadium di Charlotte. L'attaccante del Liverpool si è distinto come uno dei più scalmanati (Diretta)

La Conmebol ha aperto un'indagine sugli scontri avvenuti al termine della semifinale di Copa America tra Uruguay-Colombia (GianlucaDiMarzio.com)

Darwin Nunez colpisce con un pugno al viso un tifoso colombiano per difendere i familiari attaccati in tribuna

(LaPresse/Ap) - L'attaccante del Liverpool Darwin Núñez e una dozzina di compagni di squadra dell'Uruguay sono saliti sugli spalti partecipando ad una mega rissa tra tifosi uruguaiani e colombiani allo stadio Bank of America dopo la sconfitta per 1-0 contro la Colombia nella semifinale di Coppa America (fcinter1908)

L'attaccante del Liverpool perde la testa dopo la sconfitta del suo Uruguay in semifinale di Coppa America: violenta rissa nel finale. (Tuttosport)

Darwin Nunez colpisce con un pugno al viso un tifoso colombiano per difendere i familiari attaccati in tribuna (Milan News)