Moto Guzzi V7 Stone Corsa: l'edizione speciale a EICMA 2023
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo pronti per la nuova edizione di EICMA, tra le tantissime novità attese ci sarà anche la Moto Guzzi V7 Stone Corsa per gli appassionati dell’Aquila Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive. Fonte: Moto Guzzi EICMA 2023, tutto pronto: la nuova Moto Guzzi V7 Stone Corsa Gli appassionati dell’Aquila ad Ali Spiegate mandellese correranno numerosi per assistere all’esposizione EICMA 2023. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Stelvio è spinta dal nuovo motore “compact block”, appena introdotto su V100 Mandello, ulteriormente affinato, un propulsore di avanguardia per progettazione e costruzione, compatto e leggero, per ottenere di avere una ciclistica agile e dal piglio sportivo. (Adnkronos)
Sulle sue salite hanno faticato e sudato i grandi campioni del pedale, ma certo non disdegnano i motociclisti, pazzi per le emozioni che solo le curve sanno regalare e che nei weekend si lanciano all’avventura, mangiando l’asfalto accarezzati dall’aria frizzantina delle alture. (GPOne.com)
Questa è stata sviluppata sulla nuova piattaforma dell'Aquila con l'aiuto dei tecnici dell'Aprilia - entrambi i brand fanno parte del Gruppo Piaggio - che avevano già maturato esperienza su questo tipo di moto con la Touareg, sebbene le due appartengano a categorie differenti. (La Stampa)
Cinque Riding Mode (Turismo/Pioggia/Strada/Sport/Off-Road) Display a colori da 5 pollici (inSella)