Milan, Tare è convinto che Allegri sia il profilo giusto per rilanciare il Diavolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tare è convinto che Allegri sia il profilo giusto per rilanciare il Milan Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, Igli Tare è sempre più vicino al Milan dopo l'incontro di ieri a Roma con l'ad rossonero Giorgio Furlani. Il faccia a faccia è stato positivo anche se non ancora risolutivo. Il dirigente milanista ha avuto buone sensazioni. Rispetto agli altri candidati come D'Amico, Sartori e Manna, Tare è libero e quindi potrebbe iniziare fin da subito a lavorare per il Diavolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi Beppe Marotta sui piani futuri per il calciomercato Inter. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport: Calciomercato Inter, il piano del club è chiaro! Marotta svela l’obiettivo per il futuro. Le parole del presidente nerazzurro (InterNews24.com)

Beppe Marotta fa il punto della situazione sui piani futuri dell’Inter: il presidente è stato chiaro prima del match contro il Bayern. (Spazio Inter)

Il Milan ha incontrato Tare: da Kishna a Muriqi, i 10 flop da ds della Lazio Il dirigente albanese, dopo l'incontro delle scorse ore con l'ad del Milan Furlani, è uno dei nomi più caldi per il ruolo di direttore sportivo del club rossonero in vista del prossimo anno. (Milan News)

Marotta, presidente e ad dell’Inter, ha rilasciato queste parole tra Champions, mercato e futuro della società Ai microfoni di Sky Sport, prima di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League, il presidente Beppe Marotta si è espresso così tra presente, futuro e anche calciomercato (CalcioNews24.com)

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Alessandro Costacurta ha parlato anche del Milan attuale e dei suoi obiettivi per questo finale di stagione: "Se l’Europa è ancora possibile? Non escludo nulla, troppe variabili: il problema del Milan sono stati i tanti alti e bassi ma se è in giornata, può vincere contro chiunque. (Milan News)

Nelle scorse ore il Milan, tramite l'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Igli Tare. Tra i pretendenti alla panchina rossonera c'è anche Vincenzo Italiano, l'altro nome è quello di Cesc Fabregas, legatissimo però al Como. (Tutto Juve)