Spaventoso incendio a Roma, va a fuoco un capannone di 6mila mq a Tor Cervara: impegnate 8 squadre dei vigili del fuoco
Un incendio è divampato ieri sera in un capannone in disuso a Roma in via Melibeo, zona Tor Cervara. Il capannone, di circa 6mila mq, è in parte occupato, pieno di materiali di risulta. L’incendio ha coinvolto anche una parte dell’area esterna, in parte piena di immondizia. La sala operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto 8 squadre dei Vigili del fuoco con 6 autobotti di cui tre provenienti dai Comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Crrc con il Carro schiuma, un’autoscala, il Carro Autoprotettori, il funzionario di Turno e il capo turno provinciale. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Le fiamme hanno interessato rifiuti di vario genere e nateriale di risulta, generando un'alta colonna di fumo denso e nero. Dalle ore 22:40 di ieri sera i vigili del fuoco sono impegnati con otto squadre per l’incendio scoppiato in un capannone nella zona di Tor Cervara, in via Melibeo a Roma (Vigili del Fuoco)
L’intervento è ancora in corso. Tematica: Segnalazioni - Rischi - Protezione Civile (Roma Capitale)
Le fiamme hanno coinvolto un capannone di circa 6.000 metri quadrati, in parte occupato da famiglie di etnia rom, e una zona esterna adibita a deposito di immondizia. Circa 50 persone presenti all’interno dell’edificio sono state evacuate; fortunatamente, non si registrano feriti. (Il Caffè.tv)
Quadrante est di Roma - nella notte fra il 24 e 25 novembre. Una nube di fumo si è levata alta, nella notte, visibile a chilometri di distanza. (Corriere TV)
Le immagini dell'incendio del capannone occupato da alcune famiglie a Tor Cervara. Alte nuvole di fumo si sono sollevate raggiungendo la zona di Acilia. (Corriere TV)
Sul posto i vigili del fuoco, che stanno spegnendo le fiamme, polizia locale, carabinieri e i tecnici dell'Arpa che ha già iniziato i monitoraggi della diossina. Frigoriferi, divani, pneumatici, carcasse d'auto e pezzi di eternit. (Repubblica Roma)