Grande Milan: Morata più reale di Mbappé, scandaloso. Leao determinante, è la vittoria di Fonseca
Redazione Calciomercato Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. Straordinaria e sinceramente inattesa, la prova dei rossoneri che hanno strozzato il Real Madrid minuto dopo minuto e rete dopo rete. Complimenti a Fonseca, che cambia ancora una volta la squadra in una grande partita, dopo il derby, vincendo su tutta la linea. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Risultato finale: Real Madrid-Milan 1-3 Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. (TUTTO mercato WEB)
Erano 15 anni che il Milan non espugnava il Bernabeu e anche allora, come stasera, i rossoneri si presentavano a Madrid come una squadra balbettante, che viveva in patria alti e bassi, con un tecnico.. (Milan News)
Serata da incorniciare per il Milan che con l'impresa di Madrid rilancia le proprie ambizioni di qualificazione in Champions. Capolavoro tattico di Fonseca con Morata e Leao su tutti. Nel Real solo Vinicius è pericoloso, male Mbappè e Bellingham. (Sky Sport)
Lo ha fatto sul serio! Il Milan stravolge i pronostici e sbanca il Bernabeu, dove prima di questa sera non aveva mai ritrovato la vecchia fiamma Ancelotti nei suoi due cicli al Real. (Tuttosport)
Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria ottenuta al Santiago Bernabeu per 3-1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale. (Calciomercato.com)