Calciomercato, tutte le trattative e le news di oggi

Calciomercato, tutte le trattative e le news di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il calciomercato entra nel vivo. Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Romelu Lukaku, il gigante belga, torna per il terzo anno consecutivo in Italia ma stavolta a titolo definitivo, dopo i prestiti onerosi ad Inter e Roma. Il calciomercato è agli ultimi fuochi. Si chiude dopodomani e le società si apprestano a spendere( e a ricavare) tutto il possibile. (Secolo d'Italia)

Le ultime notizie di calciomercato oggi 28 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Il Chelsea vuole puntare tutto su Osimhen: pronta un'offerta da presentare al Napoli per superare la concorrenza del PSG. (Fanpage.it)

foto di Vocegiallorossa.it 19:10 - Il Venezia ha reso noto l'acquisto del difensore classe 2002 Schingtienne dall'Oud-Heverlee Leuven. Il belga ha firmato un contratto con il club lagunare fino al 2029, come riportato da Sky Sport. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato: Juve scatenata, il Napoli pesca in Premier, Roma tra arrivi e partenze

JUVE, COLPO KOOPMEINERS, L'ATALANTA PRENDE KOSSOUNOU DAL BAYER LEVERKUSEN. A NAPOLI E' IL LUKAKU-DAY: VISITE FATTE. MILAN, DOMANI VISITE PER VOS, AVANTI CON LA ROMA PER SAELEMAEKERS-ABRAHAM. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo mercoledì di calciomercato estivo ci ha regalato grandissimi colpi. Da Lukaku a Chiesa, passando per la fine della telenovela Koopmeiners. Ma andiamo con ordine. Finalmente si è sbloccata la trattativa per Lukaku, il quale è atterrato in serata e nella giornata di giovedì affronterà le visite mediche. (SNAI Sportnews)

Koopmeiners è arrivato alla Juventus, mentre Chiesa ha lasciato la Continassa per volare a Liverpool, dove già lo avrebbero voluto quando a guidare i Reds era Jurgen Klopp. Dopo Koopmeiners i bianconeri proveranno il colpo Sancho, il Napoli deve ancora chiudere Gilmour, Roma e Milan pensano allo scambio Abraham-Saelemaekers. (Diretta)