Juve nei guai: rottura del crociato per Cabal, stagione finita

Thiago Motta e la Juventus perdono un altro pezzo importante in difesa. Gli esami a cui si è sottoposto giovedì Cabal hanno confermato quanto si temeva: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e conseguente operazione. Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Nessun colpo di scena quindi a seguito degli accertamenti svolti al JMedical: con Bremer out, Giuntoli sarà costretto quindi a ricorrere al mercato di gennaio per rimpolpare il reparto arretrato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Senza Bremer a gennaio un po' la potevi mettere a posto, ma sulle fasce è dura trovare giocatori con quella gamba lì, con quella crescita che poteva avere questo ragazzo… Quando ci sono le Nazionali le società storcono sempre (ilBianconero)

Arriva l'ufficialità sull'esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Adnkronos)

Il difensore colombiano, infatti, è stato sottoposto a degli esami strumentali presso il J|Medical, che hanno confermato l'entità dell'infortunio. In vista di Milan-Juventus, la "Vecchia Signora" ha comunicato ufficialmente che Juan Cabal ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni del difensore Juan Cabal: (CalcioNapoli24)

"In bocca al lupo Juan per una pronta guarigione. (Sport Mediaset)

Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori (TUTTO mercato WEB)