Monreale accoglie il nuovo parroco di San Francesco Don Andrea Palmeri

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. La vocazione e il percorso di Don Palmeri Avendo ricevuto la chiamata del Signore in adolescenza, Don Palmeri è entrato in seminario in giovane età e sta per conseguire la laurea in teologia biblica. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una stagione, quella di Don Matteo, che riprende la storia da dove era finita: Anna e Marco, e Nino ed Elisa, si stanno per sposare, tuttavia un ritorno dal passato mina l'equilibrio dei protagonista. Lo dice subito, Raoul Bova, in apertura di intervista: "Nino Frassica? È il pilastro numero. (Movieplayer)

È un essere umano, al perdono bisogna sapergli dare il giusto significato, non giudicare con presunzione, rancore, o alterigia». Anche un sacerdote si pone delle domande, soprattutto se ha preso i voti tardi, come don Massimo , che è un ex carabiniere dei gruppi speciali ed è stato segnato da un trauma. (Gazzetta del Sud)

Dopo il successo dello scorso anno Raoul Bova sta per tornare nei panni di Don Massimo nella 14^ stagione di Don Matteo (dal 17 ottobre su Rai 1 in prima serata). (Tiscali)

Raoul Bova, prete per fiction in Don Matteo: “La vita mi ha messo alla prova, pensavo di non farcela. Cerco di essere un buon padre”

Don Matteo 14, Raoul Bova torna in tonaca: la clip in anteprima (La Stampa)

L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino. (Radio Deejay)

Milano – In ‘Don Matteo 14’, in onda dal 17 ottobre su Rai 1, in prima serata (produzione Lux Vide del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), Raoul Bova, noto volto del cinema e del piccolo schermo, è un prete dai grandi contrasti interiori e dalle mille sfumature. (IL GIORNO)