Serena Mollicone, in gioco l'assoluzione della famiglia Mottola: attesa per la sentenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Si scrive in queste ore quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della vicenda giudiziaria sull'omicidio di Serena Mollicone, la 18enne di Arce (Frosinone) uccisa nel 2001 per motivi e con modalità mai del tutto chiarite. A scrivere la parola fine sul caso potrebbe essere oggi, 11 marzo 2025, la Corte di Cassazione che dovrà decidere se confermare l'assoluzione di Franco Mottola, ex comandante della stazione di Arce, del figlio Marco e della moglie Annamaria, e quindi rigettare i ricorsi, oppure se annullare le assoluzioni e quindi aprire a un processo d'Appello bis, come richiesto dal sostituto procuratore generale della corte di Cassazione. (Today.it)

Su altri giornali

Un mistero italiano su cui la Corte Suprema potrebbe decidere la riapertura del processo in secondo grado o confermare la sentenza di assoluzione degli imputati, dichiarati innocenti anche in primo grado. (la Repubblica)

I giudici si sono pronunciati oggi martedì 11 marzo. La Corte si è ritirata alle 16.20 per decidere se confermare l'assoluzione di Franco Mottola, ex comandante della stazione di Arce, del figlio Marco e della moglie Annamaria, e quindi rigettare i ricorsi presentati dalla procura generale, oppure se annullare le assoluzioni e quindi aprire a un processo di appello bis. (ROMA on line)

Giudici in camera di consiglio dalle 16.20. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Corte di Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello bis in relazione all'omicidio di Serena Mollicone, la ragazza uccisa a giugno 2001 e trovata morta due giorni dopo la scomparsa nel bosco di Fontecupa, in provincia di Frosinone (Fanpage.it)

I Supremi Giudici hanno accolto la richiesta del Procuratore Generale ed hanno annullato l'assoluzione dell'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco (AGI - Agenzia Italia)

Caso Mollicone, il Procuratore generale della Cassazione chiede il processo bis di appello Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)