Botto Juventus, niente Adeyemi: nuovo esterno in prestito

La Juventus starebbe valutando l’operazione per l’esterno ma non sarebbe Adeyemi. Tutti i dettagli della situazione. Il mercato estivo della Juventus continua a riservare sorprese e trattative complesse. L’ultimo nome caldo sulla lista dei desideri bianconeri è quello di Karim Adeyemi, giovane talento tedesco. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è recato a Monaco di Baviera per incontrare la famiglia e l’entourage del giocatore. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Rincipali del club bianconero per quanto riguarda le corsie esterne. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, la richiesta di 45 milioni di euro avanzata al BVB complicherebbe i piani della Juventus che per arrivare a tale esborso dovrebbe prima operare altre cessioni. (ilBianconero)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Adeyemi. La Juventus prova a bruciare la concorrenza (Milan News 24)

Juventus, gli obiettivi per la fascia sinistra: incontro con il padre di Adeyemi, l'alternativa è Galeno del Porto

Fase di mercato particolarmente calda per la Juventus che, oltre alle cessioni oramai imminenti di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth, sta cercando di definire proprio in queste ore i dettagli col Nizza per l'arrivo a Torino di Jean-Clair Todibo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le ultime notizie di mercato la Roma ha chiuso l’accordo con la Juventus sistemando gli ultimi dettagli in merito al cartellino di Matias Soulé. Ma non solo: i giallorossi stanno spingendo forte anche per Dovbyk. (Toro.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe incassato il gradimento del giocatore che sarebbe il rinforzo ideale per la fascia sinistra di Thiago Motta. La Juventus chiuderà oggi il ritiro in Germania con l'amichevole contro il Norimberga . (Eurosport IT)