Fiorentina - Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: c'è Lovric dal primo minuto, out Bijol

Dopo la battuta d'arresto subita in casa contro il Napoli, L'Udinese riparte da Firenze. La formazione di Palladino si è rivelata una delle sorprese di questa prima metà di stagione e i bianconeri dovranno provare a mettere in campo una prova gagliarda per provare a rientrare in Friuli con punti importanti per continuare a muovere la classifica. Runjaic sceglie la coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta la Nazione. L'Udinese, sulla carta abbordabile, si presenta come un avversario insidioso, con giocatori come Thauvin e Lucca in attacco e un centrocampo solido e incisivo. (Viola News)

Di fronte ci sarà un’Udinese che arriva da due sconfitte di fila tra campionato e coppa Italia, con Napoli e Inter, e che ha raccolto appena quattro punti nelle ultime sette giornate. Farà parte del match anche Edoardo Bove che siederà in tribuna tornando al Franchi per la prima volta dal malore accusato contro l’Inter. (la Repubblica)

Fiorentina-Udinese in chiave azzurra: Kean contro Lucca, il futuro è già oggi (TUTTO mercato WEB)

Stasera Fiorentina-Udinese, i convocati di Palladino: tornano Pongracic, Cataldi e Sottil

"Viola, destinazione Champions: sfida all'Udinese per ripartire subito" è il titolo che si legge nella prima pagina de la Repubblica-Firenze oggi in edicola in merito alla gara di oggi. Nel pomeriggio al Franchi arriva l'Udinese, la squadra di Palladino vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Palladino punta al successo contro l’Udinese: la squadra sta vivendo un momento complicato, con la difesa che regge, ma l’attacco latita. E pesano le assenze di Bove e di Dodo. (Udinese Blog)

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. (TUTTO mercato WEB)