Pogba e Allegri di nuovo insieme: ecco dove | Ora il tecnico, a gennaio il Polpo

Reunion da non credere tra il centrocampista francese e il suo vecchio allenatore. A sorpresa un club li vuole entrambi. Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus. Nei giorni scorsi però una notizia a sorpresa ha cambiato improvvisamente le carte in tavola. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore non resterà in bianconero nonostante gli sia stata ridotta la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi Ha detto che sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio per la Juventus. Ma il club bianconero non sembra intenzionato a tenere Paul Pogba e continua sulla strada intrapresa già dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping. (fcinter1908)

''Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. So però che la curiosità me la vorrei togliere da appassionato di calcio e anche da appassionato di una vicenda umana nella quale, secondo me, si sta descrivendo Pogba come non merita. (Bianconera News)

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato del caso Pogba: "Gli atleti hanno una serie di obblighi che - ha esordito - derivano da regolamenti e contratti collettivi, leggi dello Stato e norme Coni. (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Redazione Calciomercato Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

Pogba Juve: la decisione del club bianconero è ormai stata presa per il futuro del centrocampista. Tre motivi che portano alla separazione (Juventus News 24)