Eccellenza F – Un buon Sora Women non basta: le bianconere cadono 1-2 con Colleferro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eccellenza Femminile – Le bianconere attendevano la capolista imbattuta Colleferro al Claudio Tomei che alla fine la spunta con una grande seconda frazione, 1-2 il risultato finale per le ospiti. Primo tempo caratterizzato da grande equilibrio nel gioco e nel risultato; la partita si sblocca al minuto 23, con il Colleferro che si porta in vantaggio a causa di un pasticcio difensivo del Sora su una punizione dai 30m con Galluzzi che ne approfitta con un lob di testa. (Frosinone News)
Su altre testate
Il Politecnico di Milano conquista un rcord mondiale nel campo della guida autonoma. Il team di AIDA (Artificial Intelligence Driving Autonomous) del Politecnico ha raggiunto la velocità di 285 km/h con una Maserati MC20 Coupé guidata da un sistema di intelligenza artificiale. (QN Motori)
Questa velocità rappresenta l’attuale record mondiale di velocità per un’auto di serie interamente guidata da un AI-driver e senza supervisore umano a bordo. (Corriere TV)
Si tratta di una velocità mai registrata prima da un’auto di serie guidata dall’intelligenza artificiale e senza l’ausilio di un supervisore umano. Il progetto Aida del Politecnico di Milano, nell’ambito del quale sono stati condotti i test, è sviluppato da un team di giovani ricercatori e ricercatrici ascolta articolo (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si tratta del record mondiale di velocità per un’auto di serie interamente guidata da un Ai-driver e senza supervisore umano a bordo. (Il Messaggero - Motori)
Una velocità mai vista prima, dato che - come comunicato dal Poli - rappresenta l’attuale record mondiale di velocità per un’auto di serie interamente guidata da un AI-driver e senza supervisore umano a bordo. (MilanoToday.it)