Padovan: «L’Inter ha fatto poco finora! Inaccettabili due risultati»

Padovan, proprio nel giorno di Inter-Torino, ha detto la sua sulla squadra di Simone Inzaghi. Il giornalista poco convinto dei nerazzurri. DI PIÙ – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Giancarlo Padovan esorta i nerazzurri a fare qualcosa in più: «L’Inter deve fare di più, ha fatto poco finora. Non bastano le due buone partite in Champions League. La dimostrazione è che facendo un turnover di sette giocatori, l’Inter la Stella Rossa l’ha regolata con un 4-0. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Visto l'infortunio di Bremer in casa Juve, va sostituito? "Brutta botta per lui e per la Juve. Perde tantissimo la Juve, è un fattore da valutare. Per me rappresenta il 50% della forza di questa nuova Juve, vista la fase difensiva. (Tutto Juve)

IL PENSIERO – Giancarlo Padovan si è pronunciato a Sky Sport sul tema del turnover adottato dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi per affrontare al meglio gli impegni dell’Inter in Italia e in Europa. (Inter-News)

Padovan: "Rinforzo in difesa per la Juventus? A gennaio, gli svincolati non sono buoni"

Fino a gennaio per Thiago Motta c Lità di sostituirlo. (ilBianconero)

Per il momento, infatti, Thiago Motta si affiderà alla nuova coppia difensiva formata da Gatti e Kalulu, ma attenzione al nuovo sostituto di Bremer il quale potrebbe rispondere al nome di Cabal. (FantaMaster)

Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato anche della Juventus e dopo l'infortunio di Bremer, fuori tutta la stagione, di un eventuale rinforzo: "Serve un rinforzo in difesa? Se sono svincolati non sono buoni o sono vecchi, fino a gennaio c'è Cabal che può fare anche il centrale. (Tutto Juve)