Sportmediaset - Juve-Milan, doppia sfida: sul piatto la Champions e Donnarumma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il risultato della gara di domenica sera dell'Allianz Stadium segnerà anche il destino di Gigio Donnarumma, diviso tra rinnovo con i rossoneri (non disposti ad andare oltre gli 8 milioni di euro annui) e la corte dei bianconeri.

Domenica prossima allo Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Milan che mette sul piatto diversi spunti importanti, come spiega Sportmediaset: "Cresce l'attesa per il big-match Juventus-Milan, che avrà ripercussioni probabilmente definitive sulle ambizioni Champions delle due squadre, ma non solo. (Tutto Juve)

Su altri media

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma (LaPresse)

Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. (Calcio News 24)

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco” (Milan News)

Il portiere ha ribadito anche ai tifosi la sua volontà di restare: Maldini e Paratici sperano di convincerlo a rimanere con la qualificazione in Champions, condizione necessaria per trattenere il giocatore (Sportal)

Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. (LaPresse)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)