Dinamo Zagabria, Cannavaro: “Sucic? Sta bene, gli daremo qualche minuto”
Le parole dell'allenatore dei croati sul rientro in campo del giocatore che ha già sostenuto le visite mediche con l'Inter per il prossimo anno Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 febbraio 2025 (modifica il 21 febbraio 2025 | 21:46) Le visite mediche qualche settimana fa con l'Inter, prima di fare rientro in Croazia. Petar Sucic ha proseguito il suo percorso di recupero dall'infortunio al metatarso e, in attesa di esordire il prossimo anno con i nerazzurri, avrà modo intanto di tornare in campo con la Dinamo Zagabria (fcinter1908)
Su altre fonti
Due espulsioni, un'autorete e uno stop causato dall'eccessivo uso dei fumogeni da parte della tifoseria di casa. Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato, 'classica' del campionato croato, è stata tutto questo, ma anche la sfida tra due allenatori italiani campioni del mondo, da calciatori, nel 2006: Fabio Cannavaro, tecnico della Dinamo, e Gennaro Gattuso, guida dell'Hajduk. (Firenze Viola)
Non è stato un week end entusiasmante quello appena trascorso per Torres e Dinamo e in generale per le principali società sportive sassaresi, vedi Raimond nella pallamano eliminata nella semifinale di Coppa Italia, il Latte Dolce nella serie D di calcio sconfitto 2-0 dall’Ilvamaddalena, per poi proseguire con Dinamo Women e Lab, entrambe a bocca asciutta. (SARdies.it)
Il risultato alla fine scontenta un po’ tutti: la squadra di Cannavaro per non essere riuscita a gestire per ben due volte il vantaggio, quella di Gattuso per non aver sfruttato nel migliore dei modi nel lungo recupero la doppia superiorità numerica. (la Repubblica)
Sucic brilla nel derby: 80 minuti in campo, la Dinamo ferma l'Hajduk (L'Interista)
La sfida tra la Dinamo Zagabria (allenata da Cannavaro) e l'Hajduk Spalato (allenato da Gattuso) termina sul punteggio di 2-2. La squadra di Cannavaro, avanti per ben due volte, chiude la partita in nove uomini per le espulsioni di Ristovski e Galesic. (Sky Sport)
Doveva accadere, è accaduto: i due campioni del mondo nella notte di Berlino, ma, soprattutto, i due grandi amici Fabio Cannavaro e Rino Gattuso si sono trovati uno davanti all’altro nel Derby Eterno al di là dell’Adriatico. (La Stampa)