Vietnam, scoperto in un mercato un crostaceo gigante ribattezzato "Darth Vader dei mari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

La nuova creatura fa parte di un gruppo di crostacei detti Bathynomus, tra i più grandi al mondo e che possono arrivare anche a 70 centimetri di lunghezza e oltre 1,5 chili di peso. In passato erano una rarità e venivano venduti solo in rare occasioni e oggi sono diventati uno dei prodotti oggi più ricercati nei mercati ittici di alcuni Paesi asiatici. Alcune sue caratteristiche ricordano quelle della maschera del signore dei Sith in Star Wars Scoperto in Vietnam un nuovo crostaceo che ricorda la celebre maschera di Darth Vader in Star Wars. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene non ci siano conferme ufficiali su una seconda stagione, voci e speculazioni prima della première avevano alimentato speranze per il futuro della serie. La conclusione dell’ultima serie del franchise di Star Wars, intitolata Skeleton Crew, ha scatenato interrogativi tra i fan riguardo a un possibile ritorno. (SofiaOggi.com)

Nelle acque cinesi è stato scoperto un mostro marino dall’aspetto insolito e spaventoso. Si tratta di un insetto gigante che è stato chiamato Darth Vader, come l’antagonista di Star Wars. È una specie mai vista prima, rinvenuta grazie ad alcuni pescatori impegnati nella loro attività in Vietnam (Virgilio)

Sebbene ci siano stati colloqui tra Stiller e Cruise nel corso degli anni, il progetto non è attualmente in fase di sviluppo. In un recente aggiornamento, Ben Stiller ha parlato della possibilità di un film spin-off dedicato a Les Grossman, il personaggio interpretato da Tom Cruise in Tropic Thunder. (SofiaOggi.com)

La serie affronta l’importanza della scrittura e la separazione tra vita lavorativa e personale. In evidenza: Vota le migliori serie del 2024. (SofiaOggi.com)

Le sue parole offrono uno spunto di riflessione sulla salute mentale e sulle pressioni sociali che le donne affrontano. Shields esprime le sue emozioni e pensieri sul comportamento di Cruise, rivelando anche che lui si è scusato privatamente in seguito. (SofiaOggi.com)

Una trama ricca di misteri e colpi di scena ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo, suscitando dibattiti e teorie su come il personaggio si inserisca nel vasto universo di Star Wars. Il finale della prima stagione di Skeleton Crew ha rivelato sorprendenti dettagli sul passato del personaggio interpretato da Jude Law. (SofiaOggi.com)