In palio finale e autostima per l'Europa: Atalanta e Fiorentina inseguono la Coppa Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Essere in corsa su tre fronti ad aprile inoltrato è cosa rara per ogni club. Nel caso di Atalanta e Fiorentina si può anche parlare di un privilegio e le due squadre sono pronte a contendersi la finale di Coppa Italia contro la Juventus, il primo (in ordine temporale) obiettivo stagionale. Si riparte dall’1-0 dell’andata della squadra viola, che al Franchi si impose con un gol di Mandragora al 31′. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

COPPA ITALIA, ATALANTA-FIORENTINA: I NUMERI Gewiss Stadium gremito per il ritorno di semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, in programma stasera alle 21. Si riparte dall’uno a zero per i toscani dell’andata, i quali s’imposero grazie al gol di Mandragora. (SNAI Sportnews)

Il presidente della Lega di serie A Lorenzo Casini, a margine di un evento a San Siro, ha parlato anche del recupero complicato da inserire nel calendario di Atalanta-Fiorentina, rinviata per il malore che poi ha portato alla morte di Jor Barone: "Questo caso deve far riflettere relativamente ai calendari. (Firenze Viola)

Bergamo. Per rimontare lo svantaggio di 1-0 della gara d’andata, l’Atalanta dovrà battere la Fiorentina di almeno due gol, che sia in 90 o 120 minuti. Se sarà vittoria di un gol, invece, saranno rigori. (BergamoNews.it)

La partita sarà in diretta in chiaro su Canale 5 o, se preferisci e non sei in casa, in diretta streaming su Mediaset Infinity. (Webnews)