La zampata di Hummels che interrompe la via crucis della Roma: una squadra con l’anima

La zampata di Hummels che interrompe la via crucis della Roma: una squadra con l’anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Più di un gol nel primo minuto di recupero della ripresa quando il rischio di un’altra sconfitta si stava beffardamente materializzando. Più di un punto conquistato per alimentare quel percorso europeo che negli ultimi anni alla Roma ha sempre riservato maggiori soddisfazioni che in campionato. Più di un sì, uno ja, uno yes, gridato al mondo da tutti i cuori romanisti feriti da mesi di sconfitte… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)

"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)

Allenatore: Postecoglou 6. ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 6.5, Hummels 6, Ndicka 7; Celik 6 (20’ st Zalewski 6), Paredes 6, Kone 7.5, Angelino 7; Dybala 6.5 (1’ st Soulè 6), Dovbyk 5, El Shaarawy 6 (24’ st Saelemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)

Europa League, i giallorossi la riagguantano al 91’ dopo 3 gol annullati. Hummels fa il bello e il cattivo tempo. Mago Ranieri in casa del Tottenham

Sarebbero stati cinque gol, sul campo. Tre sono stati annullati per fuorigioco, ma non è da tutti segnare praticamente 5 reti su un campo di Premier League. La Roma lo ha fatto a Londra, con cuore e grinta, e ha portato via un punto contro il Tottenham. (RomaNews)

Claudio Ranieri può essere soddisfatto della Roma di ieri sera. Atteggiamento giusto e quella rabbia agonistica che quest’anno si era vista raramente: i giallorossi sono andati nella tana degli Spurs ma non certo per difendersi, anzi. (RomaForever.it)

I giocatori che nessuno si aspettava in campo alla fine hanno convinto il tecnico testaccino in allenamento a concedergli spazio nella partita più complicata e decisiva del cammino europeo della Roma. (Pagine Romaniste)