La zampata di Hummels che interrompe la via crucis della Roma: una squadra con l’anima
Più di un gol nel primo minuto di recupero della ripresa quando il rischio di un’altra sconfitta si stava beffardamente materializzando. Più di un punto conquistato per alimentare quel percorso europeo che negli ultimi anni alla Roma ha sempre riservato maggiori soddisfazioni che in campionato. Più di un sì, uno ja, uno yes, gridato al mondo da tutti i cuori romanisti feriti da mesi di sconfitte… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
Le tue sensazioni? "Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene". (Voce Giallo Rossa)
Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così" (TUTTO mercato WEB)
GETTY (Calciomercato.com)
Se Mats Hummels non avesse trovato in extremis il guizzo che ha regalato alla squadra di Claudio Ranieri il 2-2, insomma, poco sarebbe cambiato nella visione generale della partita. Il tedesco segna il 2-2 in extremis, l'argentino reagisce nella ripresa dopo un primo tempo difficile. (Goal Italia)
Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)