Pradè sull'addio di Amrabat alla Fiorentina: "Si è comportato da professionista serio"

Pradè sull'addio di Amrabat alla Fiorentina: "Si è comportato da professionista serio" Giornata di conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, col direttore sportivo Daniele Pradè che ha preso la parola per spiegare le tantissime operazioni portate avanti dal club viola. Ecco alcune battute (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

VALENTINI – «Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio». Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’ultimo mercato della Fiorentina e su Valentini, ex obiettivo della Lazio. (Lazio News 24)

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della scelta di tenere Jonathan Ikonè, in estate vicino a salutare (Viola News)

“La finale di Conference è stata la delusione più grande di questi anni e ha cambiato i nostri piani. A tenerla il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha raccontato le trattative, riuscite e saltate, Media Center del Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

Pradè, 'rivoluzione Fiorentina parte da ko finale Conference'

"Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società. Aveva fatto con la Real Sociedad e poi ci ha ripensato", ha dichiarato il ds viola Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa di alcuni retroscena della finestra di mercato estiva, conclusasi a fine agosto. (ForzaRoma.info)

Giornata di conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, col direttore sportivo Daniele Pradè che ha preso la parola per spiegare le tantissime operazioni portate avanti dal club viola. Ecco alcune battute (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio". (TUTTO mercato WEB)

altrettante cessioni, su tutte quelle di Nico Gonzalez alla estiva della Fiorentina. Un'autentica rivoluzione che ha portato (Tuttosport)