Chi sono Maria e Anna, le due ragazze di 17 e 18 anni morte nell’incidente di Catanzaro
Avevano soltanto 17 e 18 anni Maria S. e Anna Pileggi, le due ragazze morte nel tragico incidente avvenuto all'alba di mercoledì 24 dicembre a San Pietro a Maida, nel Catanzarese. L'auto su cui viaggiavano, insieme ad altri 3 giovani che sono riusciti a salvarsi, si è ribaltata e ha preso fuoco. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due ragazze erano in macchina con altre tre persone, di cui un minorenne, quando l'auto è uscita fuori strada, si è ribaltata e si è schiantata contro degli alberi di ulivo e una quercia. Si tratta di Maria Sonetto , di 17 anni, e Anna Pileggi, 18 anni. (ilmattino.it)
L'incidente è avvenuto intorno alle 4:35, su una strada in discesa e vicino a una curva. L'auto su cui viaggiavano, una Mercedes, si è ribaltata su una strada comunale, colpendo ulivi e una quercia prima di prendere fuoco. (StatoQuotidiano.it)
Inizia riportando l’espressione rivoltagli da una fedele al termine della Messa di mezzanotte la riflessione del vescovo di Lamezia Terme mons. Parte dalla realtà di questo tempo, dalla “sciagura delle guerre in varie parti del mondo, da quelle che interessano quotidianamente i mezzi di comunicazione a quelle ignorate” alla tragedia che ha toccato la comunità di S. (Corriere di Lamezia)
Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Maria S., di 17 anni, e Anna Pileggi di 18, avvenuta la notte tra lunedì e martedì a causa di un incidente stradale a San Pietro a Maida, nel Lametino. (Fanpage.it)
“Credo che il posto più giusto per collocare la grotta di Betlemme sia proprio quel cuore di mamma, siano le due famiglie che sono state colpite da questa tragedia” . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Maria Sonetto e Anna Pileggi, morte nell'auto a fuoco dopo lo schianto contro un albero a San Pietro a Maida: avevano 17 e 18 anni L'incidente Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (ilmessaggero.it)