Luna Rossa recupera e vince la sesta regata contro Ineos nella finale di Louis Vuitton Cup: gli highlights

Luna Rossa recupera e vince la sesta regata contro Ineos nella finale di Louis Vuitton Cup: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Ancora una regata a testa. Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. Perfetta, invece, la gestione della barca italiana nella 6^, con Luna Rossa che chiude con 17" di vantaggio sugli avversari. Serie in perfetta parità: 3-3. Domani la 7^ e l’8^ regata (Corriere TV)

Su altri media

Il timoniere australiano ha voluto far i complimenti allo Shore Team per la riparazione della randa dopo la prima regata di giornata La fortuna dà, ma al tempo stesso chiede indietro. Lo sanno molto bene gli uomini di Luna Rossa Prada Pirelli che, dopo aver evitato la sconfitta nella giornata di sabato 28 settembre, hanno dovuto far i conti con la rottura di una stecca di carbonio della randa. (Sport Mediaset)

Dpo la prima regata a favore degli inglesi Luna Rossa ha tagliato il traguardo della seconda tappa a 51 nodi, con una vittoria di 17 secondi, e ha portato la Louis Vuitton Cup sul 3-3 (Nautica Report)

Una super Luna sorge sul campo di regata e pareggia il conto con gli inglesi. Archiviata la giornata di ieri con pochissimo vento ed annullata la regata per tempo limite scaduto, oggi si fa sul serio. Previsti 11-15 nodi di Sud Ovest e mare mosso. (la Repubblica)

Luna Rossa, l’incognita è il Garbì, il vento di sud-ovest

IL CALENDARIO DI MARTEDI' L’equipaggio italiano proverà a far valere la propria forza in acqua nelle due regate in programma, in onda su Italia 1 e sul sito di SportMediaset (Sport Mediaset)

Luna Rossa ha fatto 400 metri in meno nella seconda regata. Io penso che se è davanti al primo o al secondo incrocio, siano imbattibili, possono anche permettersi di fare un piccolo errore come nella strambata di ieri nell’ultima poppa. (OA Sport)

Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. BARCELLONA — Si chiama Garbì, spira da sud-ovest, nutre la Coppa America. (la Repubblica)