Luna Rossa recupera e vince la sesta regata contro Ineos nella finale di Louis Vuitton Cup: gli highlights

Ancora una regata a testa. Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. Perfetta, invece, la gestione della barca italiana nella 6^, con Luna Rossa che chiude con 17" di vantaggio sugli avversari. Serie in perfetta parità: 3-3. Domani la 7^ e l’8^ regata (Corriere TV)

Su altri media

La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilmattino.it)

Ancora parità tra Luna Rossa e Britannia. L’equipaggio britannico conquista la 5^ regata grazie all’errore in partenza di Luna Rossa che, senza sbagliare, si riscatta e vince la 6^. Nel VIDEO l’analisi di Gabriele 'Ganga' Bruni sulle due partenze della barca italiana. (Sky Sport)

La vittoria di Luna Rossa in gara-6 – La strambata di Vegliani – Il programma delle regate CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

IL CALENDARIO DI MARTEDI' L’equipaggio italiano proverà a far valere la propria forza in acqua nelle due regate in programma, in onda su Italia 1 e sul sito di SportMediaset (Sport Mediaset)

Penalizzata da un errore in partenza che compromette l'esito della prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)