Luna Rossa recupera e vince la sesta regata contro Ineos nella finale di Louis Vuitton Cup: gli highlights

Ancora una regata a testa. Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. Perfetta, invece, la gestione della barca italiana nella 6^, con Luna Rossa che chiude con 17" di vantaggio sugli avversari. Serie in perfetta parità: 3-3. Domani la 7^ e l’8^ regata (Corriere TV)

Su altri media

Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. Si riparte per altre due regate dalle 14 sul punteggio di 3-3. (Senigallia Notizie)

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. Assoluto equilibrio e siamo sul 3-3. (ilmessaggero.it)

Luna Rossa Prada Pirelli nella seconda regata odierna , la sesta della finale della Louis Vuitton Cup in scena nelle acque antistanti a Barcellona, si è riscattata dopo aver perso il quinto round ai danni della Ineos Britannia , riportando dunque la serie in parità. (Tuttosport)

LIVE Alle 14 Luna Rossa e Ineos Britannia per round 7 e 8: si riparte dal 3-3

Gli schemi che Luna Rossa ha utilizzato per le due partenze di ieri sono stati pressoché identici. Semplicemente, in occasione della prima non è riuscita a eseguire molto bene tutto quello che aveva programmato di fare, cosa che invece gli è riuscita nella seconda. (La Gazzetta dello Sport)

L’equipaggio italiano proverà a far valere la propria forza in acqua nelle due regate in programma, in onda su Italia 1 e sul sito di SportMediaset La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. (Sport Mediaset)

Prima del via delle regate i team fanno un’ora, o poco più, di riscaldamento dove a pedalare ci sono i cyclor che non saranno utilizzati nelle due regate. (La Gazzetta dello Sport)