Var muto, parla Nani: «L’Udinese si aspetta un libro di scuse dagli arbitri»
Servono Doctor Jekyll e Mister Hyde per raccontare la sconfitta dell’Udinese. Il “dottore” da pronto intervento è – come era già successo a Venezia – il supervisore dell’area tecnica, Gianluca Nani che tuona contro la squadra arbitrale: «Se il Monza ha ricevuto una lettera di scuse dall’Aia, io mi aspetto un libro», dichiara presentandosi in sala stampa prima di Kosta Runjaic, il mister che invece ha il compito di sottolineare anche i difetti emersi domenica 10 novembre a Bergamo, anche se in modo decisamente meno evidente rispetto alle precedenti sconfitte: «Abbiamo fatto diversi errori, dobbiamo lavorare nei dettagli». (Il Messaggero Veneto)
Su altri media
Vittorie simili possono svoltare una stagione. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)
Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. Che autunno: sei vittorie di fila in A, otto in nove gare Dato che i punti restano e le prestazioni passano, è il caso di guardare dall’alto questo straordinario autunno nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)
Il giorno prima freddo e nebbia per l’Under 23 a Caravaggio, ma dal 10 novembre s’impone il detto dei nostri nonni. Al sole è estate; se stai due ore fermo all’ombra quasi ti serve la cuffia in testa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)