Var muto, parla Nani: «L’Udinese si aspetta un libro di scuse dagli arbitri»

Servono Doctor Jekyll e Mister Hyde per raccontare la sconfitta dell’Udinese. Il “dottore” da pronto intervento è – come era già successo a Venezia – il supervisore dell’area tecnica, Gianluca Nani che tuona contro la squadra arbitrale: «Se il Monza ha ricevuto una lettera di scuse dall’Aia, io mi aspetto un libro», dichiara presentandosi in sala stampa prima di Kosta Runjaic, il mister che invece ha il compito di sottolineare anche i difetti emersi domenica 10 novembre a Bergamo, anche se in modo decisamente meno evidente rispetto alle precedenti sconfitte: «Abbiamo fatto diversi errori, dobbiamo lavorare nei dettagli». (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Video Udinese domina ma non raddoppia, l'Atalanta fa 2-1 tra le polemiche: highlights (Tutto Napoli)

Tutti concordi: Di Bello ha sbagliato, tanto, ieri pomeriggio al Gewiss Stadium. Ecco i giudizi della stampa nazionale sulla direzione dell’arbitro designato per il lunch match: (Udinese Blog)

L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vince in rimonta 2-1, l'Udinese protesta. Nani: "Mi aspetto un libro di scuse"

L’Atalanta di Gasperini guadagna la vetta a 25 punti fino al big match di questa sera tra Inter e Napoli, ribaltando la gara contro una bella Udinese, che nel primo tempo però spreca troppe palle gol (6 tiri in porta, una sola rete). (Corriere della Sera)

L'Udinese si impone per un tempo a Bergamo, poi crolla. Il difensore rimedia anche un cartellino giallo e non raggiunge la sufficienza nella prestazione del lunch match. (TuttoUdinese.it)

Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)