Donald Trump, un eroe o un mostro? Siamo stati al comizio del Madison Square Garden (New York) e ve lo raccontiamo: tra cappelli Maga, ebrei osservanti, ragazze in hijab e Elon Musk...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York si colora di rosso per lo storico comizio di Donald Trump al Madison Square Garden, la più famosa arena del mondo. Proprio qui, nel cuore di Manhattan, dove si sono esibiti i più grandi artisti e dove lo sport viene celebrato ogni giorno, Trump ha scelto di chiudere simbolicamente la sua corsa verso la Casa Bianca. È un abbraccio simbolico tra due entità complementari. (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Siamo in netto vantaggio ma si può perdere anche di poco”, ha avvertito Trump, invitando gli elettori ad andare ai seggi. “Con il vostro voto martedì farò finire l’inflazione e riporterò il sogno americano”, ha detto l’ex presidente sabato sera a Greensboro. (LAPRESSE)
Usa 2024, Trump: "Riporterò il sogno americano" 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Usa 2024, la promessa di Trump in Nord Carolina: "Vi ridarò il sogno americano" (La Stampa)
Le elezioni presidenziali americane del 2024 sono alle porte, e si spera che il risultato si risolva in modo pacifico e democratico. Il Paese è diviso nel suo sostegno ai due candidati, Donald Trump e Kamala Harris. (L'HuffPost)
Almeno per quel che riguarda le presenze e l’imponenza del raduno. Sogna di nuovo in grande. (il Giornale)
“No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. Hulk Hogan è un grande sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana e il suo costante sostegno all’ex Presidente durante la campagna elettorale in vista delle elezioni americane. (Zona Wrestling)