Ottavia Piana intrappolata ancora nella grotta Bueno Fonteno: come era stata salvata a luglio e cosa cambia ora
Ottavia Piana, la speleologa intrappolata nella grotta Bueno Fonteno da sabato sera, era stata soccorsa nello stesso posto nel luglio del 2023: allora i tecnici del soccorso ci misero due giorni. Ecco come era stata salvata già più di un anno fa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Oltre 64 kg di rifiuti raccolti da più di 30 volontari. Ecco i numeri delle tappe di McDonald’s di “Insieme a te per l’ambiente”, tenutesi rispettivamente: a Piedimonte San Germano il 26 ottobre; a Cassino il 29 ottobre e a Sora il 4 novembre. (Frosinone News)
Fonteno. Sono cominciate le operazioni di risalita di Ottavia Piana, la 32enne speleologa rimasta incastrata nella grotta Abisso Bueno Fonteno sabato 14 dicembre. (BergamoNews.it)
Le immagini aeree di Abisso Bueno Fonteno(BG) dove continuano le operazioni di salvataggio della speleologa Ottavia Piana rimasta bloccata a più di 500 metri di profondità. (La Repubblica)
Bergamo, proseguono le operazioni di soccorso della speleologa: è vigile e collaborativa 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Gli speleologi novaresi partecipano all’intervento di soccorso nella grotta bergamasca Bueno Fonteno, per riportare in superficie la trentaduenne bresciana Ottavia Piana. Entrambi hanno dato la disponibilità a partecipare alle complesse operazioni di recupero della speleologa rimasta bloccata a 580 metri di profondità. (La Stampa)
Proseguono lentamente e faticosamente le operazione di salvataggio di Ottavia Piana, la speleologa intrappolata per la seconda volta in 17 mesi nella grotta Abisso Bueno Fonteno, tra il lago di Iseo e quello di Idro. (Open)