Oroscopo di giovedì 24 ottobre 2024: Leone grintoso, Scorpione illuminato, Capricorno razionale. Sagittario? Stressato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

L'oroscopo di giovedì 24 ottobre 2024. La Luna entra nel segno del Leone. Il Sole si trova in Scorpione, dove incontra Mercurio. Venere in Sagittario; Marte in Cancro. Giove (retrogrado) è in Gemelli. Retrogradi anche Saturno in Pesci e Urano in Toro. Parola d'ordine: autocontrollo. Si vive un momento di attesa per confronti che non arrivano. C'è chi è vicino alla conclusione di un percorso e chi ne sta per cominciare un altro. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Cari Ariete, il cielo di domani vi sfida ad essere più pazienti: non sempre riuscite a ottenere tutto e subito, e oggi potrebbe essere una di quelle giornate in cui occorre un pizzico di saggezza in più. (Oroscopo Più)

Sicuramente se stai leggendo questo articolo, vorrà dire non sai che esistono due funzioni per renderti invisibile su Facebook: una riguarda quella di rendere difficile la ricerca tramite indirizzo email o numero di cellulare, l’altro invece riguarda la possibilità di disattivare momentaneamente il proprio account Facebook. (Blowingpost)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo Paolo Fox del giorno: Cari Ariete, la vostra impazienza oggi potrebbe mettervi in situazioni scomode. (Oroscopo Più)

L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 ottobre 2024 porta nuove energie, stimoli per affrontare gli ostacoli e, per alcuni segni, anche qualche piccola sfida. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)