“Ilary Blasi gira Unica 2”: cosa avrà ancora da raccontare la conduttrice?

Netflix avrebbe dato a Ilary Blasi “2.249.436,8 di euro” per “assicurarsi le sue confessioni” nel doc Unica. Lo ha scritto il sito DavideMaggio.it è c’è da ricordarlo proprio ora che, secondo Today, la conduttrice si trova Ponza per girare Unica parte II o Unica 2 (scegliete voi il meno brutto tra i due possibili titoli). Se gli scatti social di Blasi la mostrano assieme alla sorella Melory e alle amiche Maria Benedetta Manca, Gloria Adornato e Giorgia Lillo Lori, Today fa sapere che con il gruppo c’era anche un’intera troupe. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ilary Blasi è pronta a sferrare un nuovo attacco a Francesco Totti. Blasi si trova a Ponza con la sorella Melory e alcune amiche per girare il sequel del docufilm, in cui ripercorreva la storia d'amore con Francesco Totti, i tradimenti e la battaglia alla fine della loro relazione. (La Stampa)

Ilary Blasi starebbe girando Unica 2 sull'isola di Ponza. Today riferisce che fonti sul posto hanno parlato del sequel di Unica, il documentario sul matrimonio, finito in divorzio, con Francesco Totti. (Fanpage.it)

Unica, uscito sulla piattaforma Netflix, è un docu-film sulla vita di Ilary Blasi. La conduttrice romana racconta, accompagnata da video e immagini, la sua storia e si concentra in particolare sulla relazione d’amore con il calciatore Francesco Totti. (Sky Tg24 )

Un fugace video in cui sfoggia un bikini mozzafiato, a bordo di una barca poco distante dal porticciolo di Ponza, e una foto con le amiche. (La Lazio Siamo Noi)

Un lavoro di equipe multidisciplinare, composta da ostetriche, ginecologi, puericultrici, pediatri, assistenti sociali e psicologi, che si occupano di prendere in carico la donna, l’uomo, la coppia di futuri genitori, ma anche giovanissimi, in un percorso articolato di accompagnamento alla nascita e di sostegno alla vita. (SARdies.it)

Ilary Blasi è stata avvistata a Ponza, lo scorso week end, con lei la sorella Melory, due amiche e Giorgia Lillo Iori, la moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, che abbiamo visto nel documentario “Unica” in streaming sulla piattaforma Netflix, nel capitolo “Indagini” quando Ilary racconta la dolorosa vicenda che l’ha portata alla separazione da Francesco e di come abbia scoperto il tradimento. (latinaoggi.eu)