"Sembra Spalletti, si rivede il gioco dei Campioni d'Italia". Calzona convince, voti e pagelle

Sassuolo-Napoli 1-6, di seguito le pagelle dell’allenatore del Napoli Francesco Calzona. Sassuolo-Napoli 1-6, pagelle Calzona Gazzetta dello Sport 7,5 Cerca di proporre il Napoli di un tempo felice, come uomini e sistema, e riesce a prendersi una maxi vittoria che serve per le sue statistiche ma soprattutto per il morale e per allontanare le delusioni Corriere dello Sport 7,5 Meriti a gogò, tra tanti demeriti del Sassuolo, considerando che in 8 giorni ha giocato tre partite e lavorato quasi mai. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo "Osimhen e Kvara come una volta. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Pioli – Una stagione davvero complicata quella del Napoli Campione d’Italia: i partenopei hanno abbandonato presto l’idea di potersi confermare al vertice in Serie A, esonerando ben due allenatori. (Europa Calcio)

Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. (Tutto Napoli)

"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire" "Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, attraverso i social, ha detto la sua sulla brillante affermazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)