Con Sandokan la Rai vuole fare il suo Trono di spade?

Sandokan, la serie TV della Rai adattamento della storica saga di romanzi di Emilio Salgari con l’attore Can Yaman nei panni del protagonista, sembra Il Trono di spade. Per convincersene, basta dare un’occhiata alla nuova clip appena pubblicata (la trovate più sotto in questo articolo). Leggi anche Il Trono di Spade: i libri che compongono la serie Game of Thrones, una la serie evento fantasy, è stata forse l’ultima che tutti hanno visto e nel corso dell'ultima stagione ha raggiunto il culmine della sua capacità di generare dibattito, di sincronizzare tutti sulla puntata appena uscita. (Esquire Italia)

Su altre testate

Sandokan vive alla giornata, senza schierarsi: combatte per sé stesso e per la sua ciurma di pirati, tra cui il fidato Yanez, anche se la sua vita cambierà per sempre quando, durante un'incursione, incontrerà Marianna, la bella figlia del console britannico di Labuan. (Vanity Fair Italia)

Arrivano le prime immagini dell'attore turco nei panni della Tigre della Malesia, protagonista della serie adattamento della saga nata dalla penna di Emilio Salgari. (Fanpage.it)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, l’attesa serie evento di stampo internazionale tratta dal leggendario ciclo dei pirati della Malesia, l’avventurosa saga letteraria nata dalla penna di Emilio Salgari (Best Movie)

Can Yaman è Sandokan: le prime foto ufficiali dell’attore nei panni della Tigre della Malesia

Can Yaman guida il cast internazionale della rivisitazione dei romanzi di Emilio Salgari Diffuse le prime immagini del cast di Sandokan, remake della celebre serie tv tratta dai romanzi di Emilio Salgari, in onda prossimamente su Raiuno. (Tvblog)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (Il Crotonese)

Dopo il successo della seconda stagione di Viola come il mare, Can Yaman sta per vestire i panni di un iconico personaggio della storia della televisione: Sandokan. La serie TV ispirata al Ciclo dei pirati della Malesia di Emilio Salgari è stata ideata da Luca Bernabei, e vede nel cast proprio Can Yaman con Luca Argentero. (Radio Deejay)