Netflix: fair value in aumento dopo i numeri del terzo trimestre

L'ottima crescita del fatturato del terzo trimestre di Netflix NFLX era per certi versi sicura, considerato il forte aumento degli abbonati negli ultimi trimestri. Tuttavia, siamo rimasti colpiti dall'ulteriore espansione dei margini rispetto al già ampio aumento registrato quest'anno. Metriche chiave di Morningstar per Netflix • Fair Value Estimate: $550.00 • Morningstar Rating: 2 stelle • Morningstar Economic Moat Rating: Medio • Morningstar Uncertainty Rating: High Netflix ha anche fornito una previsione iniziale relativamente alle vendite e ai margini di profitto per il 2025 che lascia presagire una decelerazione minore di quella che avevamo previsto dopo l'ottimo 2024. (Morningstar)

Su altri giornali

Netflix, il colosso dello streaming, ha chiuso il terzo trimestre con risultati finanziari impressionanti, segnando un incremento del 15% nei ricavi, che hanno raggiunto i 9,82 miliardi di dollari. Questo risultato riflette la continua espansione della piattaforma nel panorama globale dello streaming video, consolidando la sua posizione di leader del settore. (Finanza.com)

Netflix annuncia un aumento generalizzato dei prezzi in Italia, con incrementi che vanno da 1 a 2 euro mensili a seconda del piano scelto. Il piano Premium raggiunge la soglia dei 19.99 euro mensili, mentre viene ritoccato anche il piano con pubblicità. (HWfiles)

Netflix annuncia un nuovo aumento dei prezzi per tutti i tipi di abbonamento già attivo da oggi per i nuovi abbonati, nei prossimi giorni anche i vecchi abbonati vedranno l'adeguamento. (Movieplayer)

Netflix, aumentano i prezzi in Italia: il piano Premium arriva a 20 euro al mese. Ecco quando e di quanto si alzeranno i costi

Guardare una serie tv dal divano costerà di più. L’annuncio arriva direttamente da Netflix, nella lettera agli investitori, pubblicata ieri giovedì 17 ottobre: «Da domani aumenteremo i prezzi in Spagna e in Italia». (Open)

Il piano Standard, con tutti i titoli, senza pubblicità e la possibilità di aggiungere un utente extra a pagamen… Il piano Standard con pubblicità, che permette di vedere quasi tutti i film e serie tv, con due dispositivi supportati alla volta, sale da 5,49 euro a 6,99 euro. (la Repubblica)

L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. Clayton Townsend al Mia Market: «Questi eventi danno vita al cinema» Di quanto aumentano i prezzi? L'azienda ha illustrato l'andamento positivo dei risultati finanziari e le strategie di crescita per il futuro. (ilmessaggero.it)