Zanetti: “Faraoni fa parte del gruppo, lo gestirò così. Abbiamo un crack a centrocampo”

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. Le sue parole riprese da TMW. FARAONI – “Nuovo acquisto? Assolutamente sì. E’ rimasto e fa parte del gruppo, credo che può darci una mano... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" Sei punti alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? (TUTTO mercato WEB)

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Paolo Zanetti ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Genoa-Verona. «Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)

Il Verona sbanca il Ferraris con un netto 2-0. Siamo stati bravi a restare in partita e voler attaccare sempre spazi che sapevamo poter concedere. (Pianetagenoa1893.net)

Le pagelle di Zanetti: non solo copertura, il suo Verona fa male e farà divertire

Qual è stato il bilancio in settimana dopo le prime due giornate? Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30 al Luigi Ferraris: (Calcio Style)

Non ci siamo solo difesi, ma abbiamo fatto una partita completa, attaccando e difendendo da squadra vera. “La partita aveva un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso contro una squadra molto forte. (TG Gialloblu)

Dopo il successo al debutto contro il Napoli, ne arriva uno a domicilio, sul campo del Genoa, (TUTTO mercato WEB)