IL VIDEO. Raid di Israele su scuola Unrwa a Gaza, secondo Hamas 27 morti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti ESTERI

Milano, 6 giu. Le forze di difesa israeliane hanno reso noto di avere effettuato un attacco mirato su un complesso che sarebbe stato utilizzato da Hamas all'interno di una scuola dell'Unrwa nel centro di Gaza, adottando allo stesso tempo ampie precauzioni per ridurre i danni ai civili.Secondo il movimento estremista palestinese, almeno 27 persone sono state uccise in quello che ha definito un "massacro" israeliano. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Una scuola colpita a Gaza, mentre l’intesa tra Israele e Hamas resta problematica. Tel Aviv ha attaccato un istituto dell’Agenzia ONU per l’assistenza dei rifugiati palestinesi (UNRWA). L’edificio si trova nel campo profughi di Nuseirat, nell’area centrale della Striscia di Gaza. (ByoBlu)

Resta il fatto che si contano le vittime, almeno 30. Marco Guerra – Città del Vaticano All’ennesima strage causata da raid israeliani sulla Striscia di Gaza fanno seguito, come di consueto, due versioni discordanti. (Vatican News - Italiano)

Roma, 6 giu. (Agenzia askanews)

Altri sviluppi A 80 anni dallo sbarco in Normandia Questo contenuto è stato pubblicato al Sono passati 80 anni dallo sbarco in Normandia, decisivo per la sconfitta della Germania di Hitler. Di più A 80 anni dallo sbarco in Normandia (tvsvizzera.it )