WhatsApp: potrete essere taggati negli aggiornamenti di stato

WhatsApp sta testando una nuova funzionalità che, fino ad ora, era esclusiva di Instagram e Facebook. Secondo quanto scoperto da WABetaInfo, il celebre servizio di messaggistica permetterà agli utenti di taggare i propri contatti all’interno degli aggiornamenti di stato, rendendo WhatsApp ancora più allineata alle due sopracitate applicazioni. Menzioni negli aggiornamenti di stato su WhatsApp La novità è stata individuata per la prima volta all’inizio di quest’anno e adesso è in prova per alcuni utenti che utilizzano WhatsApp Beta per Android in versione 2.24.20.3. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima di queste novità ha a che fare con i canali, una funzione ancora poco usata dagli utenti WhatsApp forse anche per la difficoltà degli utenti di scovare quelli che realmente interessano loro. (Libero Tecnologia)

WhatsApp è una piattaforma di messaggistica istantanea (ecco le altre piattaforme di messaggistica più popolari) più che completa, al punto che offre contenuti che vanno oltre la semplice messaggistica. (SmartWorld)