Hellas Verona-Milan (0-1): è finita! Il Diavolo vince nel segno del duo Fofana-Reijnders

Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): è finita! Il Diavolo vince nel segno del duo Fofana-Reijnders 90' + 5' | Dopo un recupero spezzettato e ricco di polemiche, nelle difficoltà il Milan trova la giocata Fofana-Reijnders e passa a Verona 1 a 0. 90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. 90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. L'arbitro ha estratto un cartellino rosso nei confronti della panchina del Verona, allontanando il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano. 90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. (Milan News)

Di seguito tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:VeronaMilan venerdì ore 20.45MarinelliDel Giovane - PagliardiniIv: PerriVar: SerraAvar: Chiffi90' + 1 - Forti proteste nel finale di partita da parte di Sean Sogliano, che viene espulso dal direttore di gara75' - Sbracciata di Terracciano verso il petto di Suslov, a palla lontana, che sarebbe stata meritevole di un cartellino giallo44' - Altro calcio di rigore richiesto dal Milan: Chukwueze serve in profondità in area Abraham che viene sbilanciato da Duda. (Calciomercato.com)

Al Bentegodi è in corso Hellas Verona-Milan e dopo circa mezzora di gioco un protagonista abbandona la contesa: Rafael Leao esce per infortunio. Gara che termina dopo mezz'ora per il portoghese, che probabilmente ha accusato un problema muscolare, guardando la sua gestualità. (TUTTO mercato WEB)

Milan, infortunio per Leao: problema muscolare per il portoghese, al suo posto Theo

Al 30' del primo tempo, Leao ha richiamato l'attenzione della panchina rossonera e si è accasciato al suolo. Eloquente la smorfia di dolore al momento della richiesta del cambio: secondo le prime indiscrezioni, il portoghese ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

I rossoneri rispondono poco più tardi con Terraciano, che calcia bene da fuori ma Montipó mette in angolo. Dopo il deludente pareggio contro il Genoa e le contestazioni dei tifosi, il Milan prova a ripartire nell'ultimo match prima di Natale contro l'Hellas Verona (MilanoToday.it)

L'inizio è molto lento da ambo le parti, il solo Leao prova a scuotere il Milan con qualche strappo, ben assistito dall'intraprendente Jimenez, ma le occasioni latitano. Tant'è vero che il primo tiro nello specchio rossonero arriva solo a metà della prima frazione: proprio Leao serve Chukwueze, conclusione da fuori centrale e Montipò blocca a terra senza problemi. (Fantacalcio ®)