Preview Inter-Juve - Inzaghi con un solo dubbio: chi agirà da regista?

Preview Inter-Juve - Inzaghi con un solo dubbio: chi agirà da regista?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È il giorno del Derby d'Italia, sfida attesissima anche quest'anno e forse ancora di più considerando quello che dice la classifica. Siamo solo alla nona giornata, ma il Napoli (senza coppe) scappa, seppure battendo il Lecce con estrema fatica, e allora nessuno vuole perdere terreno sui partenopei guidati da un volpone come Conte. INTER – Inzaghi sa benissimo quanto conti il match di stasera e, non a caso, in Champions ha rischiato di non fare bottino pieno anche per via del massiccio turnover utilizzato proprio in vista di questa sfida. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna certezza, nemmeno sul portiere, che a quanto pare non ha dato nemmeno ai suoi giocatori, con l'intento di tenere tutti sulla corda. Qualche cosa però si è intuito dalle prove fatte in questi giorni: il grande dubbio riguarda Kenan Yildiz, che per la seconda volta in questa stagione potrebbe partire dalla panchina (è successo solo contro il Cagliari, quando è entrato nel finale). (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta non è Materazzi. Forse un insieme di tutto questo, ma Thiago Motta non &egra (ilBianconero)

Inter contro Juve vale molto, moltissimo e poco importa se il… TORINO. (La Stampa)

Juventus, Thiago Motta non cambia e resta convinto della sua idea. Basterà contro l'Inter?|Primapagina

La pressione c'è, lo ha ribadito lui stesso in conferenza stampa per presentare la gara, ma il Derby d'Italia sarà il banco di prova più importante per quella che è la filosofia che sta cercando e ricercando in questa sua avventura sulla panchina bianconera. (Calciomercato.com)

La nota negativa è l’infermeria, che resta abbastanza piena e non ci saranno recuperi last minute, ma anche Inzaghi ha i suoi piccoli problemi di formazione. Thiago chiede una reazione ai suoi dopo la brutta sconfitta con lo Stoccarda e sicuramente il match con i rivali storici dell’Inter, nonché ex club di Motta, stimola tutto l’ambiente a un riscatto. (Quotidiano Sportivo)

Siamo convinti del gioco, della nostra idea". "Stoccarda è il passato - dice Thiago -, e resta lì. (Calciomercato.com)