Italia-Francia, il bianconero verso l’esclusione a sorpresa: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti

Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il (SpazioJ)

Su altre fonti

Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro le nazionali allenate da Luciano Spalletti e Didier Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre per finire in testa, un gap che l'Italia si è costruita soprattutto grazie alla vittoria della gara di andata finita 1-3. (Diretta)

"Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per tanti anni, ci sono tifosi stupendi, ti fanno sentire il loro calore, quando entri hai un'energia totalmente differente. Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della Nazionale siamo tutti italiani". (TGR Lombardia)

Ultima gara del 2024 per l’Italia del ct Luciano Spalletti che a Milano ospita la Francia: entrambe già qualificate ai quarti di Nations League, gli azzurri sono molto vicini al primo posto. Queste le dichiarazioni in conferenza del ct della Nazionale che ricorda Gigi Riva, il quale sarà ricordato domani prima della partita, poco dopo la data dei suoi ottant’anni: (Europa Calcio)

Italia, la probabile formazione contro la Francia

“Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. Per giocare bene la partita bisogna avere molti calciatori che sanno interpretare, poi ormai funziona in questa maniera qui, bisogna saper intuire questi spazi che si vengono a creare. (RomaNews)

Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia. chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». (Corriere della Sera)

Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro la Francia Dopo la vittoria contro il Belgio, l'Italia, domenica 17 novembre, affronterà la Francia di Deschamps. L'appuntamento è fissato alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. (GianlucaDiMarzio.com)