Napoli, lesione muscolare per Neres

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Neres. L'esterno brasiliano ha saltato la gara contro il Monza per un fastidio muscolare avvertito nell'allenamento della vigilia. Il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattita al soleo. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli: "David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, secondo quanto riportato dalla nota ufficiale David Neres è stato sottoposto agli esami specifici a seguito dell’infortunio al soleo dello scorso fine settimana: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra. (CalcioMercato.it)

Getty e Calciomercato.com (CalcioMercato.com)

A Napoli era atteso il comunicato sulle condizioni di David Neres ed è arrivato. L'esito parla di lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra per il giocatore di Conte. A Skysport, l'inviato Ugolini ha parlato di stagione in pratica quasi finita dato che mancano cinque gare alla fine del campionato. (FC Inter 1908)

Le due squadre sono a pari punti, ma il calendario più abbordabile è sicuramente quello del Napoli. Si complica la lotta scudetto per il Napoli. (violanews.com)

Altro stop muscolare per Neres, che salterà il finale di stagione e lo sprint Scudetto Antonio Conte perde un altro pezzo importante nella volata finale per lo Scudetto. Quando mancano ormai cinque giornate alla fine del campionato 2024-25 l'allenatore del Napoli deve registrare un altro infortunio muscolare. (Diretta)

L'attaccante brasiliano si è fermato ancora una volta ai box per via di un infortunio al soleo (una sorta di epidemia questa in casa azzurra) proprio alla vigilia della trasferta di Monza e la sua assenza si è sentita nell'attacco del Napoli (Il Mattino)