TRATTORE RIBALTATO: MUORE 84ENNE A BORGO CARSO

TRATTORE RIBALTATO: MUORE 84ENNE A BORGO CARSO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Latina Tu INTERNO

Tragedia a Borgo Carso: un uomo è morto alla guida del trattore dopo che il mezzo si è ribaltato. Cordoglio per una persona molto nota nella comunità È morto all’età di 84 anni Plinio Boron ieri pomeriggio, intorno alle 17,30. L’uomo stava lavorando la sua terra coltivata a kiwi quando, ad un certo punto, il trattore su cui viaggiava si è ribaltato su se stesso, non lasciandogli scampo. L’anziano, molto noto a Borgo Carso ed ex Vigile del Fuoco in pensione, è spirato praticamente sul colpo. (Latina Tu)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Latina, i vigili del fuoco e il personale S.pre. Un giovane di 21 anni ha perso la vita questa mattina mentre era al lavoro su un mezzo agricolo nelle campagne di Pulcherini, a Minturno. (Collettiva.it)

Secondo quanto emerso finora, per cause ancora in fase di accertamento, il trattore si sarebbe ribaltato. Quando sono arrivati i soccorsi era ormai troppo tardi. (Repubblica Roma)

MINTURNO – E’ sotto shock la comunità di Pulcherini a Minturno a causa di un’altra tragedia consumata nel settore agricolo. Quanto è avvenuto lo stanno cercando i Carabinieri della locale Stazione ma non ci sono purtroppo più dubbi sulla dinamica dell’incidente. (Temporeale Quotidiano)

Morti sul lavoro, non si ferma la scia di sangue: 22enne travolto da un trattore a Minturno

Un giovane di appena 21 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita questa mattina a Minturno, schiacciato da un trattore che si è ribaltato mentre era impegnato in lavori agricoli. Non si placa la tragica scia di incidenti sul lavoro nella provincia di Latina. (ilmessaggero.it)

La vittima è l’84enne Plinio Boron, vigile del fuoco in pensione e noto sul territorio anche per la sua passione per il ciclismo. Un drammatico incidente è avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 18.00 in strada Santa Croce. (Radio Studio 93)

E’ accaduto a Minturno e secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era intento a lavorare nei campi, quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato e lo ha travolto. MINTURNO – Non si ferma la scia di sangue che sta investendo il territorio pontino in merito alle morti sul lavoro. (Lunanotizie)