Bondo Milan, il centrocampista rompe gli indugi! Vuole il Diavolo, valutazione già fissata

Bondo Milan, il centrocampista del Monza vuole solo i rossoneri a gennaio: servono almeno 15 milioni di euro per portarlo a Milanello Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. I rossoneri vogliono mettere a segno un colpo in mediana: PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)

Su altri giornali

Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. I rossoneri vogliono mettere a segno un colpo in mediana: PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)

Il futuro di Warren Bondo è sempre più diretto verso le big del calcio italiano. Il centrocampista si sta confermando una delle poche certezze dei biancorossi e nonostante il momento infelice della squadra è tra quelli che stanno tenendo a galla la barca. (Forza Monza)

Nel Monza ultimo in classifica c’è un ragazzo che sta brillando di luce propria: parliamo di Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003. Quantità, tanta, e buona qualità per un prospetto che sta catalizzando le attenzioni di club di primissima fascia del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Mercato Monza: Bondo è 'il piano B' di una squadra di Serie A. Ma lui ha una preferenza

Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. (Pianeta Milan)

In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, c'è lo sprint per Frendrup: Bondo resta il piano B La società bergamasca ha offerto al Genoa 18 milioni di euro, bonus inclusi, ma il club rossoblù resiste e non vorrebbe cedere il centrocampista danese. (Monza-News)