I peccatori: Michael B. Jordan svela possibilità di un sequel su Al Capone con Coogler al timone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prospettive di Espansione Cinematografica dopo il Successo di “I Peccatori” Il recente successo di “I Peccatori” ha indotto un’ondata di entusiasmo tra i cinefili e ha riacceso l’interesse per possibili sviluppi futuri nella trama. Il regista Ryan Coogler e l’attore Michael B. Jordan, collaboratori di lungo corso, stanno valutando l’idea di un prequel che potrebbe svelare le origini criminali dei protagonisti della pellicola, con un focus particolare sulla figura emblematico di Al Capone. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Nel corso del podcast Area Fritta, il giornalista Fabrizio Biasin ha discusso dell’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia, arrivata dopo la sconfitta nel derby della serata precedente. Biasin: «Triplete? È bello quando lo hai fatto! La Champions League credo sia quasi impossibile da vincere, ecco perchè…» Le parole del noto giornalista (InterNews24.com)
Il capitolo tra Jamie Vardy e il Leicester è ufficialmente chiuso. Ad annunciarlo è il centravanti inglese ai canali delle Foxes: "Sono qui da così tanto tempo che pensavo davvero che non sarebbe mai finita. (Tutto Juve)
Negli ultimi tre giorni, la pellicola ha incassato ulteriori 774 mila euro, portando il totale a oltre 11,2 milioni di euro. Il box office italiano continua a mantenere una certa stabilità, con Un film Minecraft che si aggiudica la prima posizione per il quarto weekend consecutivo. (SofiaOggi.com)
Un post condiviso da Leicester City (@lcfc) Visualizza questo post su Instagram (IlRomanista.eu)
– Tutte le storie hanno un inizio e una fine, anche le più belle. Da quel momento, Vardy è diventato uno dei giocatori più caratteristici del club, collezionando 496 presenze e mettendo a segno 198 gol e 69 assist, che l'hanno reso sia il calciatore con più apparizioni che il miglior marcatore di sempre del Leicester. (Quotidiano Sportivo)
A 38 anni, dopo aver militato dal 2012 nel Leicester, dove ha vinto il titolo inglese con «The Foxes» e «Sir» Claudio Ranieri in panchina, Jamie Vardy ha annunciato che lascerà il club al termine della stagione. (Corriere della Sera)