Matthew McConaughey irriconoscibile con l'occhio destro gonfissimo e chiuso per la puntura di un'ape - GALLERY

Matthew McConaughey è stato punto da un'ape sul volto e ora è irriconoscibile. Il suo occhio destro è gonfissimo e non si apre. L'attore 54enne ha voluto condividere con i fan ciò che gli è successo, postando un selfie che, inizialmente, aveva portato i fan ad ipotizzare di tutto. In particolare qualcuno aveva pensato che l'attore hollywoodiano fosse stato aggredito e che il gonfiore fosse dovuto ad un pungo in faccia. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Incontri ravvicinati non del terzo tipo, ma comunque abbastanza dolorosi. Matthew McConaughey si è ritrovato a contatto con un'ape e, come dimostra la foto che ha postato lui stesso su X, ha avuto la peggio. (Fanpage.it)

L'attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un primo piamo in cui si mostra con il lato destro del volto gonfio, tanto da non riuscire a tenere l'occhio aperto. Matthew McConaughey sconvolge i fan con una foto choc. (ilmessaggero.it)

Che però non hanno affatto abbattuto l’attore: “bee swell“, ha scritto nella didascalia della foto postata su Instagram, con un gioco di parole. Un’ape malandrina ha punto Matthew McConaughey sul viso e ha lasciato dei segni non da poco. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore ha postato un selfie del proprio volto che appare tumefatto dopo l'incidente con il morso di un'ape In molti si stavano chiedendo cosa fosse successo a Matthew McConaughey dopo che l'attore ha postato un selfie in cui appariva decisamente irriconoscibile. (Movieplayer)