Il Milan e una mediana da rifondare: spunta anche Belahyane

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe sondare più concretamente il terreno per Reda Belahyane, metronomo dell’Hellas Verona MILAN BELAHYANE – Una coperta eccessivamente corta, sgualcita dopo l’infortunio di Ismael Bennacer, per un centrocampo non solo da puntellare, ma quasi da rifondare. La priorità del Milan per il mercato di gennaio dovrà essere quella di reperire un mediano che possa attribuire più soluzioni a Paulo Fonseca, in attesa del rientro a pieno di Bennacer e di nuove notizie in ottica mercato proprio per ciò che concerne la posizione dell’algerino, già ampiamente in bilico prima del grave infortunio muscolare. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) (Il Milanista)

La sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali è iniziata da pochi giorni. Il Milan, per la terza volta in questa stagione, non è riuscito a vincere prima della pausa, e questo, come sempre, lascia la strada spianata a tifosi e media per scatenare polemiche o creare casi intorno al club rossonero. (MilanLive.it)

Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, in lista Frendrup e Belahyane”

Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)

Sul taccuino c’è da diverse settimane anche Reda Belahyane dell’Hellas Verona. Il classe 2004 marocchino, però, sarebbe finito anche nel mirino del Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Il terzino sinistro colombiano Juan Cabal si è rotto il crociato in Nazionale e, pertanto, considerando anche il grave infortunio che ha tolto dai giochi il centrale brasiliano Gleison Bremer, l'allenatore Thiago Motta chiede rinforzi in difesa. (Pianeta Milan)